Lo Studio

 

Allergologo Torino

 

 

Il Dottor Franco Furno è medico allergologo specializzato anche in ematologia. Grazie alla sua competenza e professionalità, raccolta in anni di lavoro e costante aggiornamento, oggi il suo è un centro allergologico tra i più rinomati della provincia di Torino.

Nel suo centro studi in corso Re Umberto 56, il dottore visita su appuntamento, eseguendo prove e test all’avanguardia per individuare le più svariate patologie. Centro autorizzato dal Ministero, lo studio esegue anche tutte le più moderne vaccinazioni contro le allergie.

Test per intolleranze alimentari a Torino

Oggi, più che mai, sembriamo afflitti da numerosi disturbi di natura allergica. Dal prurito alla crisi asmatica, dall’urticaria agli angiordermi. Eppure, una soluzione a questi problemi esiste ed è facilmente individuabile, grazie a specifici test per intolleranze alimentari o prove allergiche con le quali è possibile individuare la causa e l’origine sia dei disturbi più frequenti, che di quelli più complessi e fastidiosi.

Centro Allergologico

 

 

Affidarsi a uno specialista, significa avere la garanzia di una corretta diagnosi e la scelta della terapia più adeguata al problema riscontrato.

Ecco perché lo studio del dottor Furno offre ai propri pazienti le tecnologie più avanzate e le terapie più innovative, attraverso un lavoro costante di ricerca e studio che, oggi, lo fa essere un centro allergologico degno dell’approvazione ministeriale.